Advertisement

UNA NUOVA ICONA NELLA SQUADRA!! BENVENUTO KAKÀ!

UNA NUOVA ICONA NELLA SQUADRA!! BENVENUTO KAKÀ! Nuova icona in squadra e si vola a comandare!!
Ep. PR:
Negozio MATES: www.matescollection.com

LA MIA ATTREZZATURA: (ref)
Tastiera :
Mouse:
Scheda Video:
Monitor:
Microfono:

SECONDO CANALE:

Codice supporta un creatore negozio FORTNITE: st3pny

MATES:
Anima:
Vegas:
Surreal:

E-MAIL COMMERCIALE: business@matesitalia.it
Le Musiche che utilizzo:
TWITCH:
TWITTER:
INSTAGRAM:

Videogiochi :











RACCOMANDAZIONI:
- E' ormai difficile star dietro a tutti i vostri messaggi, ma mi impegnerò per cercare di star al passo anche con quelli! Chiedo scusa se non riesco pertanto a leggerli tutti :(
- Ognuno ha il suo stile, io sono così, prendere o lasciare ;) non cambierò per coloro che mi insultano.
- Registro i miei Gameplay su Pc tramite "OBS" e su console con una scheda di acquisizione!
- Se volete discutere nei commenti fatelo pure ma questa deve essere una discussione pacifica estranea da offese.
Questo è tutto, buona visione e permanenza :)
St3pNy

fifa 20,st3pny,gameplay,new,icon,kakà,nuova icona,icon shopping,compriamo la nuova icon,stefano,lepri,intrattenimento,entertaiment,epico,pack opening,spacchettamento,searching for an icon,cerchiamo l'icona,nuova serie,un'icona diversa ogni video,ea,fifa,calcio,gioco di calcio,divertimento,ita,italiano,legendary,leggendario,2 milion credits,

Post a Comment

0 Comments