Advertisement

Confronto tra i Broker GRATUITI: Revolut, eToro, Trading212

Confronto tra i Broker GRATUITI: Revolut, eToro, Trading212 Revolut, eToro e Trading212.
Spesso mi chiedete come sono questi broker gratuiti e quindi oggi vi porto un bel confronto tra questi broker.
Ho cercato di essere il più oggettivo possibile e ho valutato i broker in base a 3 punti principali:
- Costi: oltre alle commissioni infatti ci sono anche altri costi accessori
- Strumenti: quante azioni e strumenti finanziari ci sono sul broker
- Piattaforma: funzionalità e interfaccia

A ognuno di questi punti ho dato un voto da 1 a 5 stelle.
Quale sarà risultato il migliore?

EDIT:
eToro ha abbassato la commissione di prelievo a 5 euro.
_______

📷 Instagram:
☄️ Telegram:

📈 Vuoi provare il mio broker, che uso per comprare azioni?
💸
Devi soltanto verificare i tuoi dati, fare un deposito di UN CENTESIMO e potrai iniziare ad INVESTIRE fin da subito!

LA MIA ATTREZZATURA:
Videocamera:
Microfono principale:
Set Luci:

I link di Amazon sono link affiliati; questo vuol dire che se utilizzi un mio link e aggiungi un prodotto al carrello, guadagnerò una piccola percentuale. Non preoccuparti, per te tutto ciò non ha nessun costo aggiuntivo quindi se vuoi darmi una mano te ne sarò grato :)

***DISCLAIMER***
I contenuti di questo canale hanno esclusivamente finalità di informare e intrattenere. Le informazioni fornite sul canale hanno valore indicativo e non sono complete circa le caratteristiche dei prodotti menzionati. Chiunque ne faccia uso per fini diversi da quelli puramente informativi cui sono destinati, se ne assume la piena responsabilità. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati.
Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo.

finanza,pietro michelangeli,finanza personale,investimenti,investire,soldi,

Post a Comment

0 Comments